Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Giugno 2017 17:54 Lunedì 12 Giugno 2017 12:49
Fabio Francescato è il Campione Nazionale 2016 di flipper sportivo, aggiudicandosi la finalissima del Circuito Ics – Italian Championship Series, andato in scena lo scorso 28 maggio nello Showroom di Double Pinball ad Assago, alle porte di Milano. Il player pavese, già campione d’Italia nel 2014, ha superato nella finalissima a due il Campione italiano in carica, Roberto Pedroni, che chiude così al secondo posto.
Terzo classificato l’altro player lombardo, Davide Della Ianna, mentre in quarta posizione chiude il pisano Pablo Iacoponi, autore di un’ottima performance che solo Pedroni è riuscito ad arginare nel finale.
Nel corso della giornata si è disputato anche il Campionato Nazionale Juniores, che ha visto impegnati i ragazzi di età inferiore ai 12 anni. Ad aggiudicarselo il “figlio d’arte” Oliver Della Ianna, per due trofei assegnati nella stessa giornata, alla stessa famiglia. Seconda classificata la giovane quota rosa di Denise Carpena mentre al terzo e quarto posto le giovani promesse Davide e Riccardo Galbiati.
<< Torna INDIETRO
![]() |
Site Login Registrati |